Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

David Einhorn, poker player ma soprattutto business man Usa giocherà il Big One For Drop

Ancora un altro concorrente è stato svelato per il Big One for Drop da 1000000 $ di buy-in con una sostanziosa parte da versare a scopo benefico. Si tratta di David Einhorn ed è molto conosciuto negli ambienti del poker e in America ma non per essere un professionista.

Einhorn pare si sia registrato da un bel po ‘di tempo, ma solo ora ha confermato che egli è uno degli uomini indicati come “Anonimo finanziere statunitense”.

Dal momento che il primo elenco è stato rivelato (con questi nomi segreti) Einhorn era stato già considerato un candidato molto probabile per uno di questi slot. Einhorn è molto conosciuto nel mondo del poker per un grande risultato alle WSOP 2006 quando vinse circa 700,000 dollari dimostrando di saper giocare un buon poker, ma il co-fondatore del Greenlight Capital è meglio conosciuto per la creazione di uno degli ‘hedge fund’ di maggior successo nel mondo finanziario Usa e anche per aver portato avanti trattative per acquistare i New York Mets lo scorso anno.

Attraverso un portavoce Einhorn  ha detto che donerà i soldi del torneo a City Year, un ente di beneficenza di Boston che segue “le scuole pubbliche per costruire ambienti più coinvolgenti e solidali in modo da ridurre i tassi di abbandono scolastico.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.