Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Davide Costa vince l’evento 2 della Bellagio Poker Cup di Las Vegas

Las Vegas – Alla fine Davide Costa ha vinto l’evento 2 della Bellagio Poker Cup (aspettando i dettagli del torneo) che sta giocando insieme alla compagna Irene Baroni che l’altro ieri ha chiuso al final table nell’evento uno: “Sono molto contento di aver rivinto finalmente un torneo seppur di una serie minore rispetto alle Wsop, ma mettere la testa davanti a centinaia di avversari è sempre una grandissima soddisfazione che mi mancava da tempo”, ha commentato Davide Costa poco dopo la fine del torneo.

Coppia nella vita e coppia di risultati nel poker live: Baroni e Costa itm nella Bellagio poker Cup

Un ottimo risultato anche se la Baroni avrebbe voluto vincere anche lei il suo torneo: “Sarebbe stato bello vincerlo tutti e due, peccato”. E’ comunque un ottimo risultato e Costa, dopo aver abbandonato il suo sponsor, si rimette in carreggiata e conferma le sue qualità per un 2012 che finirà in bellezza, ne siamo certi. “Abbiamo deciso di giocare meno eventi Wsop e più eventi che si giocano in tutti i casinò sia per la qualità della struttura sia per il budget che con Irene avevamo stabilito dopo un anno un po’ magro per le vittorie al tavolo da gioco”, ha spiegato Costa. Ed ecco che le cose cambiano prospettiva in meglio per due ottimi players del panorama del poker italiano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.