Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Davide Nughes non si ferma più: suo il Sunday Special PokerStars da 200mila euro garantiti

Era già finito secondo al Sunday Special di inizio dicembre un paio di settimane dopo il tremendo alluvione che aveva messo in ginocchio il suo panificio industriale poi rimesso in sesto con grande spirito combattivo da lui e dai suoi collaboratori.

Ora ha vinto il Sunday Special da 200.000 euro garantiti per una prima moneta da 40.350 euro e battendo 2.059 giocatori. Ormai tutti avranno capito che si tratta di Davide ‘IMTHEPRESID’ Nughes, player cagliaritano molto stimato anche nei tornei dal vivo e che alla fine ha deciso per un deal con il suo runner up proveniente da Milano, ‘stampante1’.
Grande soddisfazione per un giocatore abituato a grandi ‘shot’ e che ha dovuto spendere molte risorse per colpa dell’alluvione che stava per portargli via un investimento importante che aveva fatto dopo essersi allontanato un pò dal mondo del poker.
Era finito anche in un becero servizio de ‘Le Iene’ che avevano stigmatizzato il suo circolo dove si giocava regolarmente secondo i dettami attuali della Corte di Cassazione e delle varie sentenze. Al suo attivo ha anche notevoli risultati dal vivo. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.