Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Davide Suriano vince il torneo heads up dell’Ept Londra

Davide Suriano ha vinto l’evento di heads up all’interno del festival dellEPT Londra per 13.970 sterline di premio e centra la doppietta dopo il quarto posto vinto a marzo 2013 sempre nella tappa inglese del circuito PokerStars.
Runner up per 9.310 sterline è Loi Tai Yuen che ha dovuto eliminare anche un certo Phil Hellmuth (che in questa kermesse ha già vinto il torneo di Open Face Chinese Poker) per passare il turno e presentarsi in finale dove ha trovato un Suriano imbattibile oggi. L’italiano ha messo in fila Soren Voehrs, Keith Hawkins, Oliver Morgan ed Oliver Price. 

I 32 entrants includevano Will Failla, il Team PokerStars Pro Christian de Leon, Tobias Garp, Gordon Huntly e Diogo Veiga che era il Player of the year dell’heads up nella stagione 7 Ept.

Invece erano tre gli azzurri schierati alla partenza. Oltre a Suriano c’erano infatti Salvatore Bianco e Giuliano Bendinelli. Il primo era nella parte bassa del tabellone e ha ceduto al secondo turno a Michael Flanagan. Bendinelli invece era nella parte alta del tabellone, ed avrebbe potuto incontrare Suriano ai quarti di finale ma è stato eliminato al primo turno da Willie Tann.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.