Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Davide Suriano vola a Las Vegas grazie alla promozione GDpoker

Si è giocato ieri sera su www.gdpoker.it il torneo finale della promozione “Sognando Las Vegas” che ha messo in palio un ticket per partecipare alle Wolrd Series of Poker di Las Vegas.

Il fantastico premio: volo andata e ritorno, soggiorno e buy-in per il Main Event delle WSOP, è andato al pugliese Davide Suriano, alias “zizi89”.

Suriano, ventitreenne di Andria, è uno dei più conosciuti giocatori di GDpoker.it. Nel 2012 ha, infatti, vinto un Deep Sunday Master ed ha già raggiunto lo status di Imperatore, massimo traguardo del programma fedeltà di GDpoker. Ma “zizi89” ha ottenuto importanti risultati anche nel poker live, ricordiamo un suo fantastico terzo posto nel Torneo Master del Poker Grand Prix di Dicembre 2011.

Oggi Davide Suriano può sognare davvero e volare a Las Vegas per entrare nell’Olimpo del poker. Grazie alla vittoria che ha appena conquistato, potrà sedersi ai tavoli del Casinò Rio di Las Vegas con i più grandi giocatori del poker mondiale e sfidarli nel Main Event, il torneo principale delle World Series.

Ad accogliere Davide a Vegas e a sostenerlo in questa memorabile avventura, ci sarà il capitano del GDTeam Max Pescatori, vincitore di due braccialetti d’oro alle WSOP nel 2006 e nel 2008, insieme a Carla Solinas, la più forte giocatrice italiana e a Simone Di Marino giocatore del GDTeam online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.