Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

De Korver in rush vince anche la Berlin Cup, per l’Italia c’è Amendola

 

La Berlin Cup dei record da 911 iscritti con un buy in da 1.100 euro e che faceva da preludio al main event dell'Ept Pokerstars, è stato vinto dall'olandese Peter De Korver. Un super campione in vetta ad un evento che ha visto andare a premi anche l'italiano Alfonso Amendola. De Korver nacque nel 2009 come grande player dei circuiti internazionali grazie alla vittoria della Grand Final Ept Monte Carlo per 2,3 milioni di euro di premio. 
Recentemente si è fatto vedere anche al Wpt National di Venezia dove ha piazzato una bandierina modesta in 32esima posizione. Tuttavia viene da un rush pazzesco chiudendo da runner up all'Amsterdam Master Classics di novembre e un terzo posto all'Hold'em challenge Winter di Namur lo scorso dicembre. Parliamo di 270.000 euro in meno di un mese nei Paesi Bassi. Dopo l'exploit del 2009 quando vinse ben 3 milioni di dollari, ha poi vivacchiato fino a imbeccare l'ottimo 2012 e iniziare il 2013 con questi 145.000 euro che lo rilanciano ancora di più tra i migliori torneisti al mondo. 
 
Alla fine della Berlin Cup ha vinto il torneo e anche il miglior deal con Gohr e Filatov. 
Tra i 112 players che sono andati a premio troviamo Eddy Scharf, Jonas Klausen, David Kolmberger, Manfred Hammer, Frederic Vacher, Paul Nunes, Team Pro Max Lykov, Ismael Bojang, Erich Kollmann, Pascal Hartmann, Alfonso Amendola, Paul Testud, Mario Puccini il Player of the Year Ept Ondrej Vinklarek.
 
 
 
 
 
 
 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.