Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

De Niro, Douglas, Freeman e Kline gireranno Last Vegas, una commedia ambientata tra la Strip e l’Aria Casinò

Il tema non è tra i più originali ma il cast è incredibile e poi c’è sempre di mezzo Las Vegas. Robert de Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline, quattro icone di Hollywood che assommano un totale di sei Oscar e 14 nomination e ottenuto incassi pari ad oltre 16,6 miliardi di dollari nei botteghini di tutto il mondo, hanno annunciato la loro apparizione sui grandi schermi nel film “Last Vegas”, la cui uscita nelle sale Usa è prevista per il 20 dicembre 2013. La regia è affidata a Jon Turteltaub (“Il mistero dei templari”, “Un amore tutto suo”).

“Last Vegas” è una commedia corale che segue le vicende di quattro amici che decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas per l’unico fra loro che ancora non si è sposato. Il film è prodotto da Laurence Mark e da Amy Baer. Nathan Kahane e Lawrence Grey sono i produttori esecutivi. Insomma sembra ricordare molto il film diventato già un cult, ‘Una Notte da Leoni – The Hangover’.

Cbs films e Good universe hanno ufficializzato l’inizio delle riprese proprio a Las Vegas, in Nevada, e proseguiranno ad Atlanta, in Georgia. Buona parte del film sarà girato sulla leggendaria Las Vegas Strip e nel rinomato Aria Resort & Casino.

Il film è basato su una sceneggiatura di Dan Fogelman (“Crazy, stupid, love”), ed è co-interpretato dall’attrice premio Oscar Mary Steenburgen (“The help”), da Jerry Ferrara, Romany Malco e da Roger Bart.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.