Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Delaware: a febbraio raddoppiano i dati ma il poker online scende

La Delaware Lottery ha pubblicato i risultati del fatturato di febbraio che evidenziano l’ennesimo calo di rake e tasse sul poker per un 16% in meno. Dati che confermano la bontà dell’operazione della fusione tra Nevada e Delaware visto che le liquidità di entrambi gli Stati sembrano in sofferenza se prese singolarmente.L’importo scommesso sui tavoli a febbraio ha comunque raddoppiato le cifre di gennaio da 1,1 milioni di dollari a 2,2 milioni. I proventi del poker rappresentano solo il 44% dei ricavi totali di gioco mentre a dicembre si era partiti con un dato al 76%. Ma quello era il mese del picco con 3.75 milioni di dollari di raccolta e il poker al 76% di raccolta. Delaware Park, Harrington e Dover Downs sono i casinò/racetrack, detti anche ‘radino’ a poter offrire il gioco e tutti attraverso il software 888. 

Il leader del mercato è il Delaware Park con il 62% della raccolta totale con 1.480 giocatori contro i 772 del Dover Downs e i 402 dell’Harrington. Cifre basse ma neanche da trascurare visto che lo Stato ha meno di un milione di persone. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.