Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Della Monica, Della Tommasina e Scatragli al final table del PPT Kranjska Gora

Costantino Russo è il chip leader del tavolo televisivo che domani chiuderà la terza tappa del People’s Poker Tour. A contendere il primo premio da centomila euro saranno seduti anche Leonardo Sassi, Daniele Scatragli, Marco Della Tommasina, Marco Della Monica, Eugenio Grassano, Maurizio Barlocco e Wilfried Haselmayer. Un field di tutto rispetto per il main event del PPT che ha catalizzato le attenzioni di media e giornalisti giunti nella meravigliosa cittadina slovena di Kranjska Gora.

Tante emozioni sono poi arrivate dai numerosi side events giocati nel casinò Korona. Su tutti da segnalare il successo di Dario Trasi nell’evento dedicato alle WSOP, con in palio anche un ticket per Las Vegas, successo conquistato all’heads up decisivo contro Giovanni Apicella. Dietro i primi due player, questo l’ordine dei qualificati al tavolo televisivo: Fausto Cheli, Carmen Salvati, Simone Marinelli, Gianluca Trebbi, Hermann Pippan, Davide Capirola. Nel torneo Heads Up Multchance si è completata la griglia delle qualificazioni, ed ora c’è attesa per la gran finale tra Antonio Failla e Gianluca Mattia che deciderà il vincitore di tappa.

Sarà proprio questo scontro ad aprire la diretta televisiva di domani mattina che a partire dalle 11 rimanderà in onda lo streaming della conclusione di questa terza tappa: alle 14 circa è previsto poi il final table del Main Event.

Per quanto riguarda la specialità Knock-out a trionfare è stato Elio Caferro, secondo posto per Angelo Marrone che risulta essere anche il bounty killer del torneo (che lo ricordiamo premiava con un gettone aggiuntivo ogni player out eliminato) e terza classificata Erica Parlati.
Per il Tagò, nuovo gioco sbarcato da poco in esclusiva sulla piattaforma di People’s Poker, consegnati gli ultimi bonus e pacchetti benessere ad Andrea Piglionica e Gianluigi Rosi che hanno vinto i free roll live giocati nell’area dimostrativa del casinò.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.