Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Diakovski (global head Winga): “Vittoria beneaugurante, speriamo in una lunga serie”

È grande la soddisfazione di Winga, brand del gruppo Buongiorno per l’online, mobile e TV Gaming, per la vittoria di Rocco Palumbo, che fa parte del suo team pro, dell’evento #44 delle World Series Of Poker 2012, il trofeo più prestigioso per ogni poker player, aggiudicandosi il braccialetto che viene assegnato al vincitore di ogni evento delle varie edizioni annuali e viene considerato il premio non monetario più ambito da un giocatore di poker.

Il portacolori del team Pro Winga ha battuto l’americano Nelson Robinson nel testa a testa conclusivo dell’evento #44, un torneo da 1.000 dollari di iscrizione a cui hanno partecipato ben 2.949 giocatori, portando a casa la bellezza di 464mila dollari di montepremi.

Al tavolo finale c’è stato solo lui. Rocco del Team PRO Winga ha dominato gli avversari senza mai tirarsi indietro.

“Non riesco a credere di aver raggiunto un traguardo così importante per la mia carriera e per tutto il team PRO Winga — commenta a caldo Rocco Palumbo – Penso di aver giocato molto bene e di essere riuscito a esprimermi al meglio rispetto ai miei avversari”.

“Questa vittoria rappresenta un risultato storico e meraviglioso al tempo stesso per Rocco come giocatore professionista, per l’Italia del poker e per il Team Pro Winga – commenta Assen Diakovski, Global Head di Winga –. Siamo orgogliosi di aver ‘on board’ una stella come Rocco e speriamo che questa vittoria sia la prima di una lunga serie oltre che benaugurante per tutti gli atleti che rappresentano il nostro paese nelle diverse discipline sportive”.

Domani a Las Vegas Rocco sarà impegnato nell’evento #49 Ante Only No-Limit Hold’em da 1.500 dollari: Winga, l’Italia e tutti gli appassionati di poker saranno pronti a sostenerlo ancora.

E per condividere questo trionfo con tutti i clienti Winga, verrà organizzato un torneo speciale con un montepremi speciale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.