Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dieci milioni di dollari garantiti al vincitore del main event Wsop 2014?

Una ‘spoilerata’ fasulla, uno scherzo o un’anticipazione che potrebbe essere una gran bella notizia per i poker players? Sul forum Two Plus Two spunta uno screenshot del programma parziale delle World Series Of Poker 2014.Ci sono già le date, in parte già annunciate, e gli importi dei buy in per gli eventi championship da 10.000 dollari e per il 50.000 dollari Poker Players Championship. Ovviamente per il main event il buy in rimane da 10.000 dollari ma la notizia è che il vincitore potrebbe avere un premio garantito da 10 milioni di dollari. Una moneta superiore a tutte quelle assegnate negli ultimi 8 anni eccezion fatta per la vittoria di Jamie Gold nell’anno dei record, il 2006, quando lo statunitense di portò a casa ben 12 milioni di dollari. 

Ma non arrivano ancora conferme dalle Wsop e sul sito non c’è ancora uno scheduling ufficiale. Inoltre una notizia del genere sarebbe stata difficile da nascondere nel corso della prima conferenza stampa per il programma 2014. 

Qualora venisse confermata rappresenterebbe un ottimo appeal per gli iscritti anche se la prima piazza è possibile per tutti ma è anche un’impresa titanica che solo pochi eletti riescono a raggiungere in carriera. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.