Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dissequestrata la discoteca Pascià a Riccione: dal poker live alla lap dance?

Da bisca di poker a lap dance. Il destino del Pascià, ex discoteca mitica di Riccione, non sembra lontano dai vizi capitali dell’uomo medio. Era stata sequestrata la scorsa estate intorno al 7 di giugno una delle sale da ballo più importanti della collina riccionese. E ora arriva il dissequestro dell’immobile e i proprietari pare stiano trattando un “sub affitto”.

 

Cosa diventerà? L’idea è quella di creare struttura polivalente. Nella parte superiore – dove c’era il ristorante – un nuovo locale aperto tutte le sere mentre la parte sottostante non dovrebbe cambiare destinazione e resterebbe come discoteca.

L’ipotesi è quella di far rivivere il Pepenero, il mitico sexy locale di piazzale Azzarita, chiuso anche esso in questa tragica estate 2013 per la riviera romagnola e i suoi storici locali.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.