Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Diventa dealer con PokerClinic! E per il più preparato un’esperienza di lavoro con lo staff di PaganoEvents

Poker Clinic, la scuola di poker nata per volontà di Luca Pagano, torna in azione ad ottobre. Poker Clinic, grazie ai suoi corsi dal vivo indirizzati a chi vuole apprendere il gioco e a chi invece vuole diventare un operatore professionale di questo settore, è diventata nel giro di un anno un punto di riferimento per tutti gli appassionati di poker.

Il prossimo corso in programma si rivolge proprio a chi desidera intraprendere la carriera di dealer professionista. Il corso si svolgerà a Villorba (TV), presso la sede di PokerClinic, dal 25 al 28 ottobre prossimo. 4 giorni di full immersion per apprendere le tecniche utilizzate dai dealer impegnati nei principali tornei nazionali ed internazionali, attraverso l’analisi attenta dei regolamenti più diffusi, il TDA e il regolamento PokerStars. Il tutto sotto la guida attenta di un formatore esperto quale è Giorgio Botter, floorman professionista che collabora da anni con PaganoEvents sia per l’Italian Poker Tour che per le tappe italiane dello European Poker Tour.

Ogni giornata si articolerà su 9 ore di corso, con una pausa per il pranzo, e sarà costituita da una parte teorica e una parte pratica al tavolo. A fine corso, verrà rilasciato un attestato della PaganoEvents ai partecipanti.

Il corso prevede un approccio avanzato alla materia, per cui è rivolto a tutti coloro che già possiedono un’esperienza di base al tavolo, sia per quanto riguarda la conoscenza del gioco, sia dal punto di vista della manipolazione delle carte.

Ma c’è di più! Alla fine della 4 giorni, il coach e lo staff della PaganoEvents individueranno il corsista più preparato, al quale verrà offerta l’opportunità di un’esperienza di lavoro in piena regola in un evento live organizzato dalla PaganoEvents. Un’occasione imperdibile per entrare nel mondo del poker che conta!

Il corso prevede un minimo di 10 iscritti e un massimo di 20.

Per le modalità di iscrizione e ulteriori informazioni visita il sito www.pokerclinic.it, scrivi a info@pokerclinic.it oppure telefonate al numero +39 393 9132313.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.