Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Divorzio Dwan-Full Tilt Poker: alla finestra c’è Daniel Cates

Daniel Cates è stato sicuramente uno dei primi a tendere l’orecchio quando è arrivato l’annuncio della risoluzione del contratto tra Tom Dwan e Full Tilt Poker. La ragione è semplice. I due sono impegnati da anni in un super duello che si è allentato un pò solo in questi mesi in cui durrrr sta giocando più ore high stakes live a Macao che online su Full Tilt. Questo il motivo del divorzio dalla room. 

 

Lo stesso Jungleman avrebbe rilasciato dichiarazioni alquanto sibilline in merito a questa storia: “E’ abbastanza frustrante. Non mi parla da diverso tempo e non ho idea di cosa stia facendo. Gli ho chiesto più volte un accordo che ha rifiutato ogni volta. E’ strano sembra che le cose non stiano andando come pensava di aver programmato e si sta concentrando su qualcos’altro”. Lui, invece, sarebbe pronto assai per prendere il posto dell’acerrimo nemico.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.