Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Domani il satellite di Enjoybet.it per il Wpt Slovenia

Domani alle 21 su Enjoybet.it è previsto un satellite per il Wpt National che si terrà la settimana prossima a Nova Gorica per l’evento che inaugura e celebra la partnership tra la poker room di Antonio Ricci e il Wpte e il Wpt National.Un nuovo evento che si terrà al casinò’ Perla di Nova Gorica dal 18 al 22 ottobre 2012. Un evento da non perdere anche perchè Enjoybet festeggerà un anno di attività. Era l’ottobre 2011 quando la room è approdata al Partouche Poker Tour e ora si ripresenta con un nuovo evento live però dalla parte dell’organizzazione e non del team pro che comunque non mancherà all’evento di Nova Gorica.

Un traguardo raggiunto anche grazie ad un team di collaboratori molto vicino all’azienda: “Enjoybet ne è orgogliosa e continuerà a improntare la sua policy bel rispetto dell’utente”, ha commentato il patron Antonio Ricci.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.