Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Domani la Snai Poker Cup a Venezia con la formula stack choice e la madrina Cecilia Capriotti

Inizia domani a Venezia, al Casinò di Ca’ Vendramin, la seconda tappa della Snai Poker Cup: il via ufficiale sarà dato alle 15.00, con l’inizio del torneo principale di Texas Hold’em, il main event con montepremi garantito da 100mila euro, che si snoderà per cinque giorni sino al tavolo finale, in programma nel pomeriggio del 5 novembre. Per la prima volta, il main event, che ha un buy-in da 450+50 euro, adotta la formula dello stack-choice, che si aggiunge a quella del re-entry. 

La prima consente a un giocatore che termina il primo giorno con poche chips, di re-iscriversi anche nel Day 1B e di accedere al Day 2 con lo stack migliore tra i due; la re-entry permette invece ai player eliminati il primo giorno, di iscriversi una seconda volta nel Day 1B del torneo e di rientrare quindi in gara.

La seconda tappa della Snai Poker Cup prevede diversi altri appuntamenti e in particolare due side event: un “Super Side” con buy in da 225+25 euro e che avrà inizio nel pomeriggio del 3 novembre, e un “Snai Last Chance”, buy-in da 130+20 euro e avvio nel pomeriggio del 4 novembre.

L’accesso a torneo è possibile anche tramite tornei satellite, in programma oggi e domani al casinò di Venezia, oppure tramite i PokerSnaiPoint, punti che si acquisiscono partecipando ai tornei di poker online Snai. Il programma prevede diversi altri tornei collaterali, con poker in modalità Texas Hold’em e Omaha.

Ai tornei parteciperanno tutti i player Team Pro Snai, capitanati da Gerardo “Dinobreak” Muro. Non mancheranno ospiti “Vip”: il duo comico dei Panpers, Andrea Pisani e Luca Peracino, oltre al commentatore Tv Ciccio Valenti. Per i tornei “side” annunciata la presenza del giornalista Cristiano Ruiu, popolarissimo volto di “Qui Studio a Voi Stadio”, e dell’attore Davide Silvestri.

Madrina della seconda tappa della Snai Poker Cup è Cecilia Capriotti (nella foto a Sharm el Sheik durante l’evento Snai), che racconterà l’evento grazie ai video clip disponibili sul blog della Snai Poker Cup (http://www.teamprosnai.it/liveblog/), sul canale SnaiTube (http://www.youtube.com/user/SNAItube) e sulla pagina Facebook di Snai. Il blog permetterà anche di seguire tutta la Snai Poker Cup grazie al racconto delle fasi più importanti dei diversi tornei.

Anche questa tappa permette di acquisire punti per la classifica generale della Snai Poker Cup; la finale si giocherà nella primavera 2013 e assegnerà un contratto quale player professionista nel Team Pro Snai.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.