Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Domani su PokerClub Lottomatica 200mila euro in palio per il gran finale Ready4theMax

Tutto pronto per domani sera, domenica, quando si concluderà con l'atteso Main Event, la lunga serie dei tornei "Ready 4 the Max" ideati daLottomatica-PokerClub per dare il benvenuto a Max Pescatori nel team pro. Alle 21 l'appuntamento è da non perdere, dato il successo dell'iniziativa e, soprattutto, il garantito da 200mila euro che attirerà, come ovvio, i migliori players del panorama pokeristico italiano. 

Il 1° classificato, oltre a portarsi a casa il premio in palio, avrà la possibilità di far parte dei migliori 7 che sfideranno Max Pescatori al Freeroll Televisivo "Sfida Max Live" con 10.000 € in bonus poker in palio in programma alle PokerClub Live Series a Venezia dal 18 al 22 di aprile.

Il buy da 50 euro dovrebbe permettere a tutti di sedersi ai tavoli online per cercare il colpaccio. Lo stack di 5000 chips, invece, garantisce giocabilità. Il torneo ha la durata di tre giorni. Per ciascun giorno è previsto lo start alle 21 (per il day 1 c'è anche la consueta registrazione tardiva di 3 ore) e lo stop alle 2:45 circa. I blinds dureranno 15 minuti nel day 1, 20 minuti il day 2 ed il day 3.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.