Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Domenica al via l’Ept Deauville, intanto Sorrentino brilla alle France Poker Series

Appena finita la PokerStars Caribbean Adventure ecco che è tutto pronto per la tappa francese dell’Ept nell’ormai classica location di Deauville.

L’anno scorso la vittoria rimase a casa per mano di Remi Castaignon che vinse ben 770.000 euro di prima moneta battendo in heads up il libanese Walid Bou Habib.

Oltre al main event grande attenzione al 10.000 high roller che l’anno passato vide vincere il ceco Voijtech Ruzicka in un super tavolo finale che vide protagonisti Bryn Kenney, Steven Silverman e Jonathan Duhamel.

 

RICCO CALENDARIO – Saranno 50 eventi in 10 giorni nella conservatissima formula del festival che incrocerà le France Poker Series con il main event e gli altri side del programma consueto. Al via domenica il main event Ept mentre si stanno giocando proprio le Fps con Raffaele Sorrentino in vetta al chip count del day1a ad accendere le speranze e i sogni del poker italiano a caccia di imprese in Europa. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.