Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Domenica decisiva al PPT Kranjska Gora: Pallassini al comando

Sarà una domenica importantissima per gli esiti della prima tappa 2013 del People’s Poker Tour. Oggi, infatti, nel salone del casinò Korona di Kranjska Gora arriveranno i primi decisivi verdetti dell’evento live che ha dato il via alla quarta edizione del PPTour. 
Il Main Event, il più importante tra gli appuntamenti in cartellone, è  arrivato praticamente all’ultimo chilometro ed entro questa sera saranno noti gli otto player che andranno ad animare il final table televisivo che domani si giocherà la maggior parte del montepremi garantito.
Trenta i contendenti rimasti in gara per 18 posizioni itm, premi che oscillano da un gettone pari al doppio del buyin fino ai 70mila della prima moneta.
In cima alla classifica provvisoria, dopo aver  consolidato ulteriormente il suo stack, c’è Piero Pallassini con 341K. Pallassini runner up dell’ultima tappa 2012, è seguito a buona distanza da Leonardo Campeggio con 278K e Andrea Farroni con 274K. Con un average a 141k e dopo aver giocato 15 livelli in due giornate, però, non si arrendono  nemmeno gli altri contendenti intenzionati a raggiungere un posticino al sole dando battaglia a partire dalle 14 di oggi quando sarà dato lo shuffle up&deal: da segnalare, ancora, che maglia nera provvisoria è Tommaso Russo con 28.500, mentre ultimo player out del day2 è stato il napoletano Carlo Savinelli piazzatosi in posizione 31. 
 
Tutte le informazioni relative al chip count provvisorio, alla situazione dei tre tavoli rimasti in gara, e alle evoluzioni dei singoli giocatori, possono essere consultate all’indirizzo tour.peoples.it/site/classifica-aggiornata/ dove confluiscono i dati registrati in tempo reale dai tavoli a tecnologia RfId che contano le chips in gioco.
Come di consueto, poi, la lunga diretta realizzata dalla People’s Tv permette di approfondire retroscena e comprendere le ragioni delle scelte e vivere così le emozioni del momento, praticamente come se si fosse seduti ai tavolo: diretta integrale dal Korona a partire dalle ore 14.
 
Come detto, però, questa domenica si annuncia ricca di verdetti, e non solo per il Main Event. E’ previsto alle ore 19 il final table del WSOP side, un evento che celebra l’esclusiva italiana raggiunta da People’s per le World Series of Poker di Las Vegas. Anche questo appuntamento sarà seguito in diretta dalla tv del primo network italiano di gioco, e sarà così possibile conoscere immediatamente chi scriverà nell’albo d’oro di categoria il proprio nome dietro quello di Francesco Panciera, attualmente campione in carica. 
Nella fitta agenda odierna, poi, un altro appuntamento sembra destinato a calamitare grande attenzione: il Knock-Out  side (150+50+20), un evento che nell’ultima uscita 2012 ha fatto registrare ben 115 entrants e che esalta i player alla ricerca delle ambite taglie.
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.