Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Domenica il main event Scoop 2012 su PokerStars.it per 600,000 euro garantiti

Il primo Sunday Million italiano di PokerStars è stato un successo senza precedenti con 1 milione di euro in palio garantiti ma ampiamente superati dal boom di iscrizioni. E a distanza di un mese quasi esatto, domenica 6 maggio, dalle 22, ecco in programma sulla room leader del mercato italiano, il Main Event dello Spring Championship Of Online Poker con in palio un montepremi di 600,000 euro garantiti. Un’altra bella sfida per un torneo dal buy in da 250 euro.

Ovviamente sono tantissimi i satelliti MTT e Sit and go che offrono l’opportunità su PokerStars.it di riuscire a qualificarsi con pochi euro.

L’altra occasione è la ‘Road to Main Event’, un satellite che mette in palio ben 200 posti per l’evento principale Scoop.

E se ciò non bastasse, domenica 6 maggio alle 18, è in programma un freeroll con in palio 20 ticket da 250€ .

Lo SCOOP di PokerStars.it è il più grande evento online dell’anno ed il torneo che ogni giocatore vorrebbe vincere. Il vincitore del main event e di tutti i tornei in programma, porterà a casa uno splendido orologio Movado con quadrante a 12 diamanti, logo PokerStars e stampigliatura SCOOP Champion (mod. Movado Men’s Junior Sport Stainless Steel). La cassa ed il cinturino sono in acciaio inossidabile il movimento è al quarzo svizzero. Il cristallo è antigraffio e l’orologio è impermeabile fino a 30 metri. Il retro della cassa sarà personalizzato con il nome del torneo e del vincitore.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.