Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Domenico ‘ykin83theking’ Dicillo: ‘Orgoglioso di rappresentare PokerClub Lottomatica’

“Sono molto contento di questo nuova collaborazione con PokerCLub Lottomatica, per è un grande onore rappresentare quella che reputo una delle aziende top al mondo nel settore dei giochi. Giocherò online e qualche evento live, a Malta e nelle location dove si giocheranno i tornei di cash game“.

Soddisfatto Domenico ‘ykin83theking’ Dicillo che rientra nel team online di PokerClub dopo la prima esperienza durata qualche mese anche se, lui, non era mai veramente uscito dalla squadra. “In effetti ho continuato a grindare e a giocare online nella room anche quando il vecchio team venne smembrato. Adesso il programma Ë partecipare alle classifiche dei sit and go e giocare 12X al 50-100Nl e Omaha quello che parte ogni giorno. Comunque ho deciso di destinare una parte di quello che vincerò per i canili”.
Un feeling particolare con Lottomatica: “Mi sono sentito subito a mio agio ed ho avuto fortuna ai primi due eventi live facendo primo al torneo Omaha a Venezia e quarto al bounty sempre delle Pokerclub Live Series”.
A proposito del live, come schedulerai la stagione? “Dipende dal grinding online cui ho deciso di dare la precedenza. Come detto giocherò sicuramente qualche evento a Malta e i tornei cash game che ci saranno in giro”.
Lottomatica e non solo: “Per me è un sogno che si realizza visto che gioco vicino a PokerClub da tre anni. Ho raggiunto un traguardo molto bello, per me Lottomatica Ë una delle aziende top al mondo e poterla rappresentare e davvero un onore per me. Inoltre molti allievi di Gamerevolution, la scuola di poker che curo insieme a Riccardo Busato, Alessandro Pizzolotto e Domenico Murru, inizieranno a grindare su Lottomatica seguiti dai nostri coach”. E anche questa per PokerClub è una bella novità. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.