Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Donato Germinario a Malta vince il contest tre(me)ndy e shippa il ticket per il prossimo PPT

Ha battuto un’agguerrita concorrenza e alla fine ha shippato il ticket per la prossima tappa del PPT (31 maggio-4 giugno, Kranjska Gora). Non l’ha fatto vincendo un torneo online o, come da tradizione per il circuito People’s, uscendo in bolla. Per farlo ha dovuto dar fondo a tutta la sua creatività ed originalità. Parliamo di Donato Germinario, al suo primo PPT, che ha vinto il fashion contest TREmeNDY dedicato all’abbigliamento più stravagante messo in mostra durante il Day 1A e Day 1B dai partecipanti alla seconda tappa della stagione 2012.

Il 23enne pugliese di Modugno, laureando di Scienze della Comunicazione, ha totalizzato 262 “mi piace” nella gallery fotografica appositamente creata sulla pagina Facebook di People’s Poker (http://www.facebook.com/PeoplesPokerNetwork). A rendergli la vita difficile c’erano tra gli altri anche Francesco Nguyen in veste generale dell’esercito, Roby S con i suoi improbabili occhiali arancioni, il cowboy Lorenzo La Manna, una Paola Vella tutta lustrini e soprattutto “Il Burbero” Matteo Impagliatelli nella sua “migliore” interpretazione al femminile. Donato si laureerà dopo aver sostenuto gli ultimi due esami di Semiotica e Statistica. Ma prima sarà ancora al tavolo del PPT, a cavallo tra maggio e giugno, grazie alla sua determinazione, originalità e simpatia.
Grazie al successo riscontrato, il concorso “I più Tre(me)ndy” si avvia alla sua seconda edizione nella prossima tappa slovena del People’s Poker Tour.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.