Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Donato Nigro (Scommettendo.it): ‘Tante promozioni per il poker online premieranno i nostri player’

Roma – “I numeri si sono ristretti di molto ma sul poker online stiamo affinando il tiro e coccoliamo i nostri fedelissimi, visto che, chi è rimasto a giocare, fa parte dei veri player e così abbiamo deciso di premiare i fedelissimi con una serie di iniziative”. E’ il punto di Donato Nigro, manager di Scommettendo, direttamente da Enada, l’appuntamento espositivo dedicato al gaming in corso di svolgimento alla Fiera di Roma.

Quali sono quindi queste iniziative? “Abbiamo previsto ticket e pacchetti per il torneo live “The Gran Live” che si terrà dal 10 al 15 dicembre a Praga (nome promozione VINCI PRAGA, ndr) – spiega Nigro – quindi classifiche mensili di poker cash e tournament e sit and go che premieranno ogni mese 60 giocatori suddivisi per categorie di gioco con più di 5mila euro in palio. Poi ovviamente due lobby piene di eventi e tornei con garantiti altissimi”.

Un’offerta che non solo rilancia ma consolida l’attività di una delle poche concessionarie che non ha sofferto cambi di network tutelando e premiando i suoi players durante questi anni di poker online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.