Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dopo il successo dei 517 iscritti Isop DEX torna dal 21 febbraio a Nova Gorica

Dopo il successo record degli ultimi anni al Casinò Perla di Nova Gorica con 517 partecipanti durante ISOP DEX 4 lo scorso Week End, dal 21 al 24 Febbraio torna ISOP DEX 5. La struttura è la stessa del Campionato Italiano DEEP e valgono le regole ferree imposte dall’organizzazione: no rebuy – no accumulator – no re entry nello stesso giorno di gara.

Con queste linee guida, la percentuale di Re-Entry è molto limitata e si garantisce la migliore giocabilità possibile per il torneo che lo scorso week end ha visto il montepremi complessivo salire a circa 130.000 euro con una prima moneta da 35.000 euro.
La struttura prevede una dotazione iniziale di 70.000 chips con livelli da 40′ a 75′ con TV Table in diretta streaming.

 

IL SUCCESSO ANDATO APPENA IN ARCHIVIO – Il torneo deep con la struttura che nonostante il buy in contenuto non collassa e i risultati di molti dei migliori players lo testimoniano: Paolino Virciglio è riuscito nell’impresa di realizzare un primo posto a marzo ed un secondo posto ad agosto con un ITM anche ad ottobre, Giacomo Grossi è riuscito ad arrivare terzo lo scorso gennaio per poi vincere a Marzo. Il Campione uscente del Dex di gennaio 2013 è Gian Maria Baroncini che se deciderà di partecipare, dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita.

A prova della giocabilità proprio Baroncini lo scorso Week End tra i 517 è riuscito ad arrivare 10° anche in questa edizione.

 

IL PROGRAMMA DEL DEX 5Isop Deep Experience inizierà con il Freeroll d’apertura il Giovedi 20 febbraio alle 21.00 Buy in 0+10 ed in palio 5 ticket GRT per il Main Event.

Venerdi 21 febbraio alle 19.00 il primo appuntamento con il Day 1a del Main Event e Sabato 22 febbraio alle 14.00 il Day 1b con la possibilità di rientro per chi fosse uscito nel Day 1a, per tutti la Last Chance sarà al Day 1c di sabato alle 21.00 con la possibilità di entrare al torneo fino all’una.

PREMI E CLASSIFICHE – Oltre al pay out del Torneo, ci saranno in palio 3 ticket garantiti da 990 euro per il Campionato Italiano Main Event delle ISOP – Italian Series of Poker che si svolgerà come da tradizione dal 16 al 19 Maggio 2013.

Tra i premi anche la classifica generale Player of the year con 3 pacchetti Grt per i Mondiali di poker a Las Vegas con l’Italian Poker Team e 2 pacchetti Grt nella classifica del Titolo Italiano a Squadre 2014.

 

LE GRADUATORIE – La situazione delle classifiche dopo la vittoria di Fabio Lupinetti dei Templari di Roma, vede alcuni cambiamenti al Vertice. Nella classifica Player of The Year 2014 rimane al comando Roberto Babbai Mazzaferro del Team Nipe Torino, si inserisce in seconda piazza il vincitore del Dex 3 Roberto Godina che realizza il suo secondo piazzamento e passa al Terzo posto Paolino Virciglio. Quarto sale Valerio Coccioni dell’Hold’em Firenze e 5 Roberto Musu. Ai vincitori di Dex 2 e Dex 4 Ferrari e Lupinetti manca il secondo piazzamento per essere qualificati a concorrere per i 3 pacchetti Garantiti dell’Italian Poker Team che volerà a Las Vegas il prossimo luglio.

 

E A SQUADRE COME VA? – Sul fronte Team, nel Campionato Italiano a squadre 2014 con la vittoria di Lupinetti, i Templari di Roma passano in testa, seguiti da Hold’em Firenze, Nipe Torino e SGOF Team. La Bagarre tra i giocatori è scatenata e sono tanti i giocatori che hanno già confermato la loro presenza per il Dex 5.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.