Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
aliotogalb

Dopo la triplete di Galb, Sisal Poker presenta il team pro per la stagione 2013

Dario Alioto (Capitano), Niccolò Caramatti, Gabriele Lepore, Andrea Carini, Marco Fantini e Linda Santaguida. Ecco i componenti del Sisal Poker Team Pro 2013. Un team molto forte, unito e pronto ad affrontare le sfide più difficili. Alla guida per il quinto anno consecutivo il Campione del Mondo Dario Alioto. Un giocatore eccellente che, grazie agli ottimi risultati raggiunti, è sempre di più consacrato come uno dei più forti giocatori di Poker Omaha al mondo. Dario è attualmente terzo nella “All time WSOP Omaha Money list”, la classifica riservata ai giocatori più vincenti di sempre nei tornei dei Campionati del Mondo riservati al Poker in variante Omaha.

Sisal: 'Il successo di Lepore premia la sua bravura e impreziosisce il team pro'

Galb Lepore, come lui nessuno mai: vince anche il Wpt, terzo torneo di fila a Venezia

 

Forte della consapevolezza dei suoi mezzi, Dario focalizzerà la stagione 2013 proprio sull'Omaha e sui Mixed Games, gareggiando in tutti i principali tornei a livello mondiale di queste discipline, con particolare attenzione alle World Series of Poker 2013 di Las Vegas.

A fianco di Dario troveremo Niccolò Caramatti uno dei più competenti ed apprezzati commentatori del canale televisivo PokerItalia24. Un campione che viene da una stagione di grande continuità online, con grandi volumi di gioco e buoni risultati nel Poker Cash Game. Nicolò concentrerà la propria attività live sul Texas Hold'em, giocando i principali tornei Italiani ed Europei di questa disciplina, oltre che partecipare come ogni anno alle World Series of Poker 2013 di Las Vegas.

Gabriele Lepore, reduce da un finale di stagione 2012 strepitoso, con una prestazione incredibile che l'ha visto vincitore in due Main event: La notte del Poker Club e Snai Poker Cup entrambe a dicembre 2012. La striscia positiva è proseguita nel 2013 con la recente (26 marzo) vittoria nel main event del National World Poker Tour di Venezia. Queste tre vittorie consecutive nella stessa città oltre a segnare un record assoluto nel panorama pokeristico mondiale, donano a Gabriele Lepore tanta energia e positività per affrontare al meglio il circuito live 2013 e presentarsi alle Wsop di Las Vegas con i migliori auspici.

Il team si avvale anche del talento di Andrea Carini, conosciuto ormai come "il Re dei Sit'n'Go". Nel 2012 questo giovane campione ha dominato infatti per il terzo anno consecutivo la classifica dei giocatori più vincenti d'Italia in questa specialità. I Sit'n'Go online resteranno il suo vero cavallo di battaglia anche per il 2013, e oltre a gareggiare nei più importanti tornei live, in particolare nella specialità “Heads Up”, cioè testa a testa, di cui è maestro, l'obiettivo principale di Andrea sarà quello di confermare la propria supremazia in questa specialità. La partenza sembra essere già molto positiva visto che Andrea è già in testa alla classifica!

E proseguiamo con Marco Fantini uno dei giocatori più attivi in Italia dai primissimi inizi del Poker online. Diviso fra Gioco online, equamente esperto e vincente in Poker Cash Game e Sit'n'Go, e la propria attività di insegnamento del Poker, Marco nel corso del 2013 si dedicherà principalmente a sviluppare ulteriormente queste due aree di interesse. Fra una sessione di Cash Game online e ore di coaching ai propri assistiti, non mancherà comunque di vederlo ai tavoli di qualche importante torneo live Italiano.

Infine Linda Santaguida, la componente più affascinante del team. Linda da quando fa parte del Sisal Poker Team Pro ha saputo dimostrare di poter portare ben di più di sola bellezza e charme al tavolo da gioco. In una sola stagione, è infatti riuscita a piazzare ben tre "bandierine”  in altrettanti importanti tornei di Poker internazionali. E’ con questo spirito vincente che affronterà la stagione 2013, in cui fra i tanti impegni, rappresenterà il Sisal Poker Team Pro in diversi "Ladies' Events", importanti tornei di Poker riservati alle più affermate giocatrici di sesso femminile.

“Siamo molto contenti di questa nuova squadra: un team coeso, vincente e composto da giovani capaci di trasferire la passione per un gioco che richiede abilità e capacità strategiche. Da sempre questi ragazzi sono motivo di vanto e orgoglio per Sisal. E’ per questo che abbiamo voluto confermare il nostro impegno verso il gioco professionista sponsorizzato. La prova è la composizione del Sisal Poker Team Pro 2013 rimasto pressoché invariato nonostante il settore si trovi in un momento di congiuntura sfavorevole e di contrazione generalizzata degli investimenti” – ha commentato Gianfranco Allocca, Senior Marketing Manager Business Unit Digital Games and Services – “Auguriamo a questa squadra di continuare ad ottenere i più grandi successi e salutiamo invece con grande affetto Cristiano Guerra e Marco Ruggeri, membri del Team 2012, che hanno intrapreso invece strade differenti”.

I membri del Sisal Poker Team Pro, oltre che presenti ai più importanti eventi di Poker nazionali e internazionali e ospiti in numerosi eventi organizzati da Sisal, sono sempre raggiungibili grazie al Sisal Poker Lab, il sito community dove i membri del Team postano articoli, blog, e interagiscono con i giocatori.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.