Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Doyle Brunson su Twitter: ‘Forse gioco il 2-7 e il 50.000 dollari mixed alle Wsop’

Doyle Brunson scioglierà finalmente le riserve e si siederà al tavolo del 2-7 e forse anche al 50.000 dollari Poker Players Championship? Così pare visti gli ultimi tweet del ‘grandfather’ del poker mondiale e una sorta di allenamento al tavolo che Doyle avrebbe fatto in alcune lunghissime sedute di cash game.
Ovviamente arrivato all’età di 80 anni (ma li deve ancora compiere il prossimo 10 di agosto) per lui le difficoltà di stare seduto al tavolo tantissime ore di fila sono tante. Poi qualche acciacco e un pò di preoccupazione l’avevano convinto a saltare le Wsop. Per l’organizzazione e i tantissimi players che lo amano vederlo al tavolo sarà una gioria. E la sfida lanciata al 50.000 dollari mixed game, il più importante torneo al mondo forse per struttura, varianti e ovviamente buy in, è di un fascino clamoroso: qualora dovesse vincere proprio Brunson sarebbe un fatto storico senza precedenti oltre che un’emozione unica per un giocatore che rappresenta la storia di questo gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.