Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dream Job – Vince Francesco Testa

Si è concluso nella notte di San Remo l’ultimo atto del PokerStars.it Dream Job: l’ambito premio, un contratto da professionista del valore di € 50.000, è stato conquistato da Francesco “DAJERGAS” Testa.

La fase finale del torneo ha visto i 17 giocatori qualificati su PokerStars.it, darsi battaglia per coronare il proprio sogno in 2 Sit&Go rispettivamente da 8 e 9 giocatori. L’heads-up decisivo tra Francesco Testa e Matteo Vignoli è stato vinto da Francesco che potrà per un anno cimentarsi dal vivo con tutti i più forti giocatori partecipando ai tornei più importanti del panorama italiano ed europeo come membro del Team PokerStars.it.

Francesco “DAJERGAS” Testa commenta euforico la sua vittoria:

“Inutile dire che sono entusiasta di essermi guadagnato questa grande occasione e spero di interpretarla al meglio durante l’anno di sponsorizzazione. Ho 26 anni e da circa 4 anni gioco a poker considerandolo un appassionante hobby ma questa occasione imperdibile cambia molte cose: non potendo viaggiare molto prediligo il gioco online ma la vittoria nel Dream Job sarà sicuramente una spinta per iniziare a cimentarmi dal vivo con regolarità. Nel Texas Hold’em non bisogna mai dire mai ed è questo aspetto che non lo rende noioso ma mutevole e imprevedibile…. decisamente il lato che amo ma nello stesso tempo che odio di piu!”

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.