Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Due braccialetti Wsop al PPT Nova Gorica: Max Pescatori ok al day1a e oggi tocca a Roccoge

Parte con 84 iscritti il Day 1A e 200 per il Day 1B la quinta tappa del People’s Poker Tour dal Casinò Perla di Nova Gorica; dopo i consueti 9 livelli di gioco 37 sono i giocatori ancora in gara con Michael Peragine al comando della classifica provvisoria. Molti i nomi noti del panorama pokeristico internazionale impegnati ai tavoli rfId del PPT: tra questi un posto d’onore spetta al neo-braccialetto Wsop Rocco Palumbo che domani sarà impegnato anche nelle dieci ore di Cash Game Adventure e, a seguire, Max Pescatori, Michele Limongi e Erion Islamay.

Come sempre in tantissimi hanno scelto di seguire per intero l’evento in onda anche su Gioconews.it e numeri importanti sono stati registrati anche riguardo i tre appuntamenti quotidiani su Sportitalia (17.20; 19.20; e 23.20): ottimo, come sempre, il feedback riguardo la possibilità di aggiornamento continuo e costante su classifica e chip count offerto da tour.peoples.it

Archiviata anche l’immancabile consegna del PiPollo, andato a finire nelle mani di Leo del Gesso, primo player out del giorno, è già tempo di pensare alla ricca giornata di domani: il programma prevede partenza alle 12 con la Cash game Adventure con un tavolo dalla composizione davvero eccezionale: oltre al già citato Rocco Palumbo, sicuramente il favorito dopo la performance di Las Vegas, siederanno nell’arena del Perla Casinò: Carlo Misuraca; Gaetano Preite; Mauro Fischietti; Daniele Guidetti; RaffaeleCarnevale; Salvatore Bianco; Mattia Pozzi. Giocatori che daranno vita, di sicuro, a quella che si preannuncia una delle sfide più vivaci ed agguerrite degli ultimi tempi.

Alle 16 poi, start dell’Heads up Multi Chance.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.