Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Due iscritti ai satelliti dell’International Stadium Poker Tour e rischio flop sempre più concreto

Due soli registrati al primo day1 dei sei satelliti previsti dall'organizzazione dell'International Stadium Poker Tour sulla room online Lock Poker, tutto rinviato e bocche cucite all'interno dell'organizzazione che non lasciano presagire nulla di buono per un progetto che definire ambizioso è davvero riduttivo.

Una delusione cocente per gli organizzatori del più grande evento di poker mai progettato e che segue all'altro flop registrato non più tardi di una settimana fa nella room francese myPok.fr che ha sposato l'iniziativa ormai da diversi mesi.

IL DESERTO DEI SAT – Eppure in 1.000 si stavano sfidando su un torneo da 100mila dollari garantiti che era partito contemporaneamente sul tito. Ma solo in due si erano segnati al satellite per il $ 400 + $ 20 buy-in Day 1A ISPT. Così Lock Poker ha dovuto cancellare il torneo e ri-programmare tutto per il prossimo fine settimana.

In crisi anche i sat su Poker770.com, il sito della rete iPoker sembra avere difficoltà nel generare interesse per torneo di Wembley.

Entrambi i primi sat sono stati annullati con il € 2,20 il re-buy che non è riuscito a raggiungere il suo ingresso minimo di 30 giocatori, mentre l'11,00 € freezeout previsto unora dopo il primo è stato annullato visto che non c'era nessun registrato. Un bagno di sangue insomma.

IL SILENZIO ASSORDANTE DELL'ORGANIZZAZIONE – Ancora una volta, dopo una battuta d'arresto importante per i loro piani, non c'è nessun commento da parte degli organizzatori del International Poker Tour Stadi. Dopo una settimana di martellamento tra Twitter, Facebook e altri social media, il silenzio dal quartier generale ISPT èquasi assordante.

I numeri del resto parlano chiaro: finora solo tredici giocatori hanno un posto garantito sul terreno di Wembley e giugno sembra lontano ma con queste cifre rischia di diventare un vero e proprio spauracchio.

A questo punto bene ha fatto l'organizzazione a limare sempre al ribasso il garantito fino a farlo sparire. Ma il prossimo paracadute quale potrà essere? L'annullamento dell'evento?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.