Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dummy tournaments: PokerStars.it appoggia l’azione di Croce Rossa Italiana in Emilia

Numerose persone sono state colpite dai terremoti di queste ultime settimane di maggio in Emilia Romagna, che hanno portato devastazione e morte, in particolare nelle province di Modena, Bologna, Ferrara e Mantova.

PokerStars.it vuole appoggiare l’azione di Croce Rossa Italiana, che ha subito avviato iniziative per contribuire alla ricostruzione di un’intera area martoriata, fornire supporto concreto e dare speranza a tutte le persone coinvolte in questa emergenza.

Con l’aiuto dei suoi giocatori, PokerStars.it vuole contribuire agli aiuti per l’emergenza in Emilia Romagna con una raccolta fondi. Ogni giorno, da oggi fino al 17 giugno, su PokerStars.it potrai trovare dei “dummy tournaments”. Non si tratta di veri e propri tornei, quindi non verranno giocati; il loro scopo è di consentire a tutti i giocatori di effettuare una donazione in favore dell’Emilia Romagna. Ve ne saranno tanti e tutti con buy-in diverso, da 1 a 250 euro, per permettere a chiunque di dare il proprio contributo.

Puoi trovare i tornei di beneficenza, il cui nome è scritto in viola, nella sezione Tornei > Tutti e nella sezione Tornei > Speciali della lobby di PokerStars.it. Per localizzarli più velocemente puoi utilizzare il “Filtro tornei” ed inserire Terremoto Emilia nell’apposito campo di ricerca.

PokerStars.it raddoppierà l’intera somma raccolta prima di donarla alla Croce Rossa Italiana.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare support@pokerstars.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.