Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durante comanda il day1a del People’s Poker Tour Praga

Nonostante il fascino della neve prenatalizia che ha imbiancato Praga nei giorni scorsi, resta rovente l’aria che si respira al People’s Poker Tour che ha inaugurato nella capitale ceca il day1A della tappa con cui si chiude la stagione 2012.

Un’atmosfera resa incandescente dall’attesa di conoscere gli esiti conclusivi di un tour live, capace di conquistare in pochissimo tempo uno spazio fisso nelle agende di tantissimi top player di poker sportivo. Texas hold’em e non solo, visto che al King’s Casino di Praga sono in programma anche competizioni di omaha, insieme ai tornei dedicati all’heads up e alla modalità knock out.Intanto, come detto, alle 15 di ieri ha preso il via il Main Event da 1.650euro  con 73 players iscritti ai tavoli: tantissimi gli affezionati regular ai tavoli, oltre ai volti noti sul palcoscenico internazionale come Jaka Faraz che ha portato a termine una prima giornata davvero redditizia. Chip leader della giornata si è consacrato Domenico Durante che dopodomani ripartirà da uno stack di tre volte superiore all’average.

Meno fortunati, invece, altri protagonisti assoluti delle precedenti edizioni del People’s Poker Tour, come Stefano Garbarino e Costantino Russo, entrambi eliminati nelle prime battute del torneo principali ma entrambi iscritti domani all’attesissimo tavolo della Cash Game Adventure. A partire dalle ore 12 di domani, 8 player si misureranno in una competizione high stakes cash game frutto di un anno di selezioni avvenute per metà ai tavoli del People’s Poker Tour, oltre che sulla prima piattaforma di gioco italiana.
Intanto, dopo pochissime battute del Main Event di Praga già sono stati ufficializzati i primi verdetti: si tratta del P-Pollo, uno dei riconoscimenti ‘meno’ ambiti ma più simpatici dell’evento, assegnato al primo player out che per questa tappa è stato Gianluca Giannoccaro.

Domani in cartellone, oltre al day 1B che restituirà il numero totale dei partecipanti e quindi il pay out definitivo, anche le prime fasi dell’heads up ed un side event da 220. Tutti gli eventi della giornata, fino al final table di venerdì, saranno trasmessi in diretta dalla People’s Tv all’indirizzo tv.peoples.it, mentre tutte le informazioni sui singoli tavoli, sul chip count, e sui singoli giocatori, sono sempre reperibili su tour.peoples.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.