Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr Challenge, mini sessione positiva per Patrik

A poco più di una settimana dalla ripresa delle ostilità sul Durrrr Challenge, Tom e Patrik hanno giocato una breve sessione di circa novanta minuti, nel corso della quale Durrrr ha recuperato, pur rimanendo sotto, parte dello svantaggio che Patrik gli aveva dato mella sessione precendente.

Il piatto più grosso è stato giocato subito all’inzio, ed è andato a Tom. Patrik ha aperto con una 3 bet preflop, che Tom ha visto. Il flop dà 5 4 10, Patrik opta per un grosso check-raise, che manda Tom all in. Il finlandese ha mostrato (si tratta come sempre di Pot Limit Omaha)  K K 8 10, e Durrrr partiva quasi alla pari con 8 8 6 3.  Tuttavia un 6 al turn ed un 3 al river hanno consegnato al giovane un piatto da $107,987.

Circa 450 mani più tardi, quando hanno deciso di smettere, il vantaggio di Patrik si è assotigliato a  $34,143. Finora sono state giocate 23.197 delle 50.000 mani richieste, e continua a non profilarsi un vincitore.

 

fonte:http://www.durrrrchallenge.com/dwan-and-antonius-play-mini-session-569/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.