Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr Challenge: Tom sopra di quasi 1,4 milioni

Tom “durrrr” Dwan e Patrik Antonius hanno giocato ieri altre 883 mani del Durrr Challenge, e nel giro di quasi tre ore Tom ha vinto poco meno di $315k. Con questa sessione i due hanno giocato 32795 delle 50.000 mani richieste, e Dwan è sopra di 1,39 milioni. È da circa diecimila mani che Antonius non è in vantaggio, e Dwan è riuscito piano piano ma metodicamente ad accrescere la distanza.

Patrik ha ancora 17k mani per raggiungere Tom, ed in passato è già successo che differenze molto grosse siano state annullate nel giro di poco. C’è però da supporre, data la quantità di denaro in gioco – ricordiamo che qualora Tom dovesse chiudere sotto anche di un solo dollaro, dovrebbe pagare a Patrik 2 milioni di dollari, oltre alla perdita – che il giovane comincerà a tenersi sulla difensiva. Se per esempio Tom si trovasse sopra delle stessa cifra a quarantamila mani completate, Patrik dovrebbe vincere una media di $140 per mano, sfida difficile soprattutto se Tom evitasse di giocarsi piatti troppo grossi. Sette dei dieci piatti più grossi sono stati giocati nello scorso giugno, e da allora solo due hanno superato i $250k.

Tutto può naturalmente ancora succedere, ma Antonius deve davvero cominciare a muoversi nelle prossime quattro o cinquemila mani, altrimenti il la sfida potrebbe essere finita.

fonte:  http://www.poker-king.com/poker-king-articles.php?article=766

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.