Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr Dwan gioca a Macao ma perde in attesa del Big One for Drop delle Wsop

Mentre le World Series Of Poker entrano nel vivo c’è chi preferisce giocare sui tavoli di Macao proprio come uno dei grandi assenti di questi giorni di Las Vegas: Tom ‘Durrrr’ Dwan. Il player ex star di Full Tilt Poker, però, pare non stia brillando dalle prime news che arrivano dai tavoli della Sin City d’Oriente.

Ovviamente via Twitter sta raccontando un po’ di colpi che, qualora fossero veri ma non abbiamo motivo per dubitare di queste fonti, testimonierebbero qualche perdita di troppo per il fuoriclasse del poker che deve sedersi ai tavoli del Big One for Drop da 1 milione di dollari tra i 48 eletti sotto l’egida di Guy Laliberté.

Sul primo colpo i bui sono a 2000$ HKD/5000$ HKD (300/600 $) un giocatore molto chiuso rilancia a 15,000 chips e Dwan segue con A5 suited a picche così come altri 4 players che flattano. Al flop scendono 7-5-3. Due players fanno check e il nit-player mette 65,000 nel mezzo. Tom chiama ancora con un back draw di flush nuts e una medium pair top kicker. Ma lo small blind rilancia addirittura a 450,000. Tom folda la sua mano e l’avversario girerà AQ.

La seconda mano vede protagonista Durrrr contro un uomo d’affari locale che apre la mano a 15,000. Dwan chiama con K9 ancora a picche. Il flop sembra ideale K-8-4 ma i due rallentano l’action e fanno check. Scende un J di quadri al turn e l’opponent mette 30,000 nel mezzo, praticamente 3,000 $. Chiama l’americano e il K di fiori chiude il suo tris al river. Qui Dwan legge bene la mano perché rilancia a 165,000 sull’apertura dell’avversario a 65,000 che però non esita a 3bettare a 400,000. Tom alla fine passa e l’avversario nella sua benevolenza, mostra KJ tramutando in un nice fold quello di Dwan.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.