Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr e __FullFlush1__ finalmente in heads up?

 

 

Luke “__Fullflush1__” Schwartz ha regalato alla comunità del poker online alcune delle migliori smargiassate degli ultimi anni, la maggior parte delle quali avevano come bersaglio Tom “Durrrr” Dwan. Gli spettatori dei giochi high stakes stanno chiedendo un incontro testa a testa  tra i due già da un bel po’, e sembra che il desiderio potrà presto avverarsi.

Sfortunatamente, l’incontro non avverrà ai tavoli cash, come preferirebbero in molti. Sembra infatti che la più realistica possibilità di un incontro fra i due sia quella del PKR Heads-Up Grand Slam, torneo ad invito previsto per ottobre.

La scelta dei partecipanti avverrà il sette settembre, ed in tutto ne verrnno chiamati 32.

Finora i nomi proposti sono, oltre ai nostri eroi, Annette Obrestad, Yevgeniy Timoshenko, Vicky Coren, Nam Le, Sammy “Any Two” George, Roland de Wolfe, JC Tran, Andrew Feldman e Roberto Romanello. sei posti verrannopresi dai vincitori dei satelliti su PKR.

Schwartz ha spesso dichiarato di voler essere il prossimo a sfidate Dwan nella sua sfida online, naturalmente con il suo solito tono ed approfittando per lasciar cadere un paio di insulti qua e là: “Sto aspettando di giocare il Durrrr Challenge. ma è ancora là incasinato con Patrik [Antonius ndr]”, ha detto mesi fa Luke, “Ho giocato 10 o 20 sessioni col tizio su Full Tilt ed abbiamo fatto 25000 mani, quindi non ci vuole molto per arrivare a 50000 [il limite imposto da Tom ndr], ma loro ci stanno mettendo secoli. Probalimente la tirano in lungo per farsi pubblicità, o forse Durrrrr è in difficoltà economiche. È sotto di tipo quattro milioni da gennaio mi pare.” Tom dal canto suo ha risposto con un post su 2+2: “I call.”

È però vero che la sfida con Patrik, dopo parecchi mesi , non è neanche a metà, e sembra quindi verosimile che la prima possibilità di un incontro che promette bene, se non altro per le personalità, avverrà al torneo PKR.

 

fonte: http://news.parttimepoker.com/2009/09/05/durrrr-and-full-flush-to-finally-meet-heads-up/

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.