Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr ha una delle sue migliori giornate di sempre, vince $1,5M

Quella di ieri è stata per Durrrr una delle serate più profittevoli della sua carriera: nel corso di 800 mani a PLO 500/1000 Tom ha infatti vinto 1,2 milioni di dollari contro Ziigmund, una cifra notevole anche per i nosebleed.

Si è trattato d’altra parte anche di fortuna, come si vede da questa mano, in cui quando i due vanno ai resti sul flop con doppia coppia contro combodraw sono sostanzialmente il coinflip. La situazione era forse leggermente vantaggiosa per Tom, che anche contro un set avrebbe avuto una buona equity, mentre altrettanto non si può dire per Ilari. Top two pair, in ogni caso, è una mano praticamente impossibile da foldare nel PLO HU.

Durrrr ha anche giocato qualche mano di NLHE contro Isildur1. La sessione è durata poco, Tom ha vinto “appena” $50k, ma ci sono state lo stesso alcune mani interessanti. Eccole:

Colore al turn per tom, piatto da $60k.

Cooler per Isildur1, piatto da $64k.

Isildur1 resiste contro gli out di Durrrr, piatto da $50k.

Fonte: highstakesdb.com

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.