Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr – Isildur1, unidici ore di scontri

Tom “Durrrr” Dwan, ultima entrata nel team di Full Tilt, ed il giocatore high stakes svedese Isildur1 si sono scontrati una titanica partita a Heads Up No Limit Hold’em. Il tutto è durato undici ore e 7.500 mani, su sei tavoli da $500/$1000. Alla fine è stato Durrrr a perdere, uscendone sotto di 1,3 milioni di dollari.

Dalla chat è sembrato inoltre che i due si apprezzassero l’un l’altro: Tom ha infatti detto di essersi divertito, pur rinfacciando all’avversario di essere un po’ pazzo. Alla fine si sono comunque ripromessi di riprendere le ostilità dopo un po’ di riposo. Isildur ha lasciato dichiarando di essere distrutto e di riuscire a malapena a vedere le carte, nonché di aver dormito dieci ore negli ultimi tre giorni. Durrrr si è fatto promettere di avere altre occasioni per rifarsi dalla pesantissima perdita subita. L’altro però è stato chiaro: giocherò finché non te ne andrai.

[Se ne parla anche sul forum: qua]

 

fonte: http://coinflip.com/news/durrrr-loses-13-million-isildur1.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.