Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr – Sammy george, ecco le quote

Molti sono stati i commenti sarcastici quando l’imprenditore britannico Sammy “anytwo” George, noto nell’ambiete pokeristico per avere un gioco terribilmente aperto (da cui il suo nick) e, a quanto si dice, non proprio perfetto, ha accettato la nuova sfida dell’idolo delle nuova generazioni di giocatori online, il ventiduenne del New Jersey Tom “Durrrr” Dwan. L’incontro come forse già sapete si svolgerà dal vivo a Londra durante le prossime WSOPE. Consiterà in 500 mani heads up, com possibilità per lo sfidante di cambiare tra PotLimit Omaha e No Limit Hold’em durante il gioco. I bui saranno da $500/$1000 ed ognuno dovrà portare come minimo cinquecentomila dollari.

Bene, poco fa i bookmaker inglesi hanno rivelato le quote delle scommesse, e queste sono naturalmente pesantemente sbilanciate in favore di Tom. Il giovane viene infatti dato 1/3, mentre per Sammy c’è appena 9/4.

Sammy però non sembra, o non vuole sembrare, spaventato, ed anzi ostenta sicurezza e fierezza. Intervistato dalla trasmissione su web radio The Poker Show, ha sproloquiato in abbondanza, paragonandosi nell’ordine a Mohammed Alì o ad un “serpente sott’acqua”.

Quello che si può facilmente dire, in ogni caso, è che cinquecento mani non sono probabilmente abbastanza per far emergere la superiorità di Durrrr, e che quindi, anche se come pare Sammy parte parecchio sotto, il tutto verrà in buona parte deciso dal caso.

Per ora Sammy è l’unico ad aver accettato la nuova sfida del giovane. Staremo a vedere chi altro avrà abbastanza coraggio, o follia, per seguirlo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.