Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Durrrr: “Volevo sia Jungleman che Townsend”

JoeykukzMSU ha scambiato qualche parolina con Tom Dwan prima che iniziasse la sfida contro Daniel “Jungleman12” Cates. Vi proponiamo la sua mini intervista che ha pubblicato sul forum di PoketFives

 

Ci sono ancora un po’ di mani da giocare contro Patrik Antonius, come ti senti in vista del finale della sfida?

 

Patrik è veramente un ottimo giocatore, certamente sono stato abbastanza fortunato contro di lui durante la sfida. Sono felice di essere così avanti e ovviamente sono il grande favorito per la vittoria e spero di farcela ma cmq resta il fatto che lui è un giocatore veramente bravo e poi rimangono ancora un po’ di mani da giocare. Non mi sento totalmente al sicuro. Ho l’impressione di aver giocato e runnato abbastanza bene e questa è di sicuro un’ ottima combinazione

 

Inizialmente si era detto che il tuo prossimo sfidante sarebbe stato Brian Townsend. Giocherai contemporaneamente sia con Jungleman12 che con Brian?

 

Volevo riuscire a giocarli entrambi ma nelle ultime settimane sono stato molto impegnato così credo che giocherò solo contro Jungleman12 su 6 tavoli, sperando di portarmi avanti. Poi se Brian vorrà giocare, allora giocherò con lui.

 

State giocando gli stessi tavoli della sfida con Antonius?

 

Si ho bisogno di giocare minimo 4 tavoli, poi sta a Jungleman scegliere se aumentarli. Io sicuramente arriverò a 6 tavoli ma probabilmente salirò anche a 8. Lui però ha affermato di arrivare al massimo a 6. E va bene così

 

Hai giocato parecchie volte contro Daniel? Ci sono differenza di strategia nel giocare contro di lui rispetto alla sfida con Antonius?

 

No non moltissime. Abbiamo giocato un po’. Ho visto online che dovrebbero essere circa 15.000 mani o giù di lì, che decisamente sembra di più di quanto io ricordi ma probabilmente è così. Mi sono fatto qualche idea sul suo stile di gioco e se le cose andranno bene mi farò un’ idea migliore in poco tempo…e pure un po’ di dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.