Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Dwan e Torelli a Macao in un tavolo super high stakes cash game da 20 milioni di dollari

Quelli che vedete nella foto, comodamente seduti su un tavolinetto da drink, sono ben 260.000 dollari. Mentre sul tavolo, dove sedevano anche Tom ‘durrrr’ Dwan e Alec Torelli, c’erano 20 milioni di dollari e forse un altro paio di poste da 650.000 bigliettoni.
La fonte è una foto postata sul forum Two Plus Two e ripresa dalla pagina web del business director del Poker King CLub di Macao, Winfred Yu, dove si vedono Dwan e Torelli con un paio di milioni di dollari davanti a loro. Ogni placca gialla dovrebbe valere 500.000 dollari di Hong Kong o 65.000 dollari. L’uomo alla destra di Dwan, con pile di placche di fronte, è Alec Torelli ovviamente. Lo stesso pro ha confermato la sua presenza in quel di Macao su alcuni post su Instagram: “Abbiamo trascorso tantissimo tempo nella poker room ed è la prima volta che vedo la luce dopo 48 ore”, con gli hashtag che seguono intitolati ‘vampire’, ‘poker’, ‘Macao’. Poi spunta fuori una super Ferrari parcheggiata di fronte alla torre di Macao e le voci che Dwan avrebbe vinto 25 milioni di dollari in una sola sessione non sembra poi così esagerata.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.