Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

E’ il Delaware il secondo Stato Usa a regolamentare il poker online

Il Senato dello Stato del Delaware ha approvato un importante disegno di legge che autorizza diverse forme di gioco d’azzardo comprese le disposizioni per il poker online.

Il Delaware Gaming Competitiveness Act of 2012 House Bill 333, è stato approvato con 14 voti a 6 con una sola astensione. Era necessaria la maggioranza dei tre quinti per il passaggio.

Dopo la firma, il Delaware diventerà il secondo stato ad autorizzare formalmente il poker online, seguendo il Nevada. Le stime di settore suggeriscono che solo poche migliaia dei 900,000 abitanti del Delaware avevano giocato finora per soldi reali su siti di poker off-shore. Ma in un ambiente pienamente autorizzato e regolamentato dallo Stato può attrarre 25.000 utenti o più.

Due emendamenti al disegno di legge sono stati silurati prima del voto ufficiale. Limitazioni o agevolazioni fiscali ma misure che cercavano di dividere il fronte per provare a far decadere questo tentativo.

E’ stato David Lawson (R-Marydel), un ex soldato dello stato del Delaware a fare pressione contro la legge, è stato sponsor principale dell’emendamento. Un secondo avversario del disegno di legge, il senatore Colin Bonini (R-Dover), aveva minacciato di astenersi per poi votare contro il passaggio dell’HB 333.

Anche il senatore Bruce Ennis (D-Smirne) si è visto bocciare il suo emendamento che cercava di appensantire le aliquote a carico dello Stato per finanziare il settore ippico.

Il HB 333, così come è passato, rappresenta la versione esatta del disegno di legge già approvato dalla Camera dello Stato di Dover. Da qui il disegno di legge volerà sulla scrivania del governatore Ed Markell, che ha già palesato il suo sostegno per la legislazione e dovrebbe trasformarlo con la sua firma in legge.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.