Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
the_micros_poster

È online il nuovo episodio di The Micros, serie animata sul poker

È da poco uscito il nuovo episodio di The Micros, serie animata incentrata sul mondo del poker.

Del successo del poker e del poker online si è parlato molto e si continua a parlare, e una delle prove della popolarità di questo gioco è data anche dalla miniserie, in onda solo su YuoTube, che gli è stata dedicata.

L’episodio pilota di The Micros, uno speciale cartone animato dai risvolti comici pensato per gli adulti e per gli appassionati di poker in particolare, è andato in onda verso la fine del 2010 con degli ottimi risultati. Da qualche giorno gira in rete un nuovo episodio della serie, che ha per titolo “WSOP Special. In questo episodio i protagonisti Chase, Tommy e Rose, aficionados del tavolo verde, se la devono vedere con la crisi che ha colpito i giocatori di poker online negli Stati Uniti dopo il cosiddetto “Black Friday”.

Tra le guest star dell’episodio anche alcune celebrità del mondo del poker, tra cui Barry Greenstein, Phil Laak, Jennifer Tilly, Antonio Esfandiari, Jennifer Harman e Vanessa Selbst.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.