Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

È uscito il film sul poker Shark Out Of Water

È uscito questo weekend negli stati uniti un nuovo film sul poker, Shark Out Of Water. Gli attori principali sono Matty Finocchio e Artine Brown, ma compaiono anche i pro Bard Booth e Phil Hellmuth. Prodotto dalla Shade and Strangeways productions, il film mostra gli alti ed i bassi della vita di un professionista del poker. È stato nominato Miglior Corto, Miglior Regia, Miglior Performance e Miglior Colonna Sonora dai Leo Awards.

Dura diciotto minuti ed il dvd è disponibile per dieci dollari. Nel trailer si vede Hellmuth in divisa Ultimate Bet che, seduto accanto a Brown, osserva il suo fermacarte a forma di squalo. “Simpatico il tuo squalo. È questo che sei? Uno squalo?”. A quanto anticipa il produttore Andrew Halliwell, c’è una scena in cui Booth vince con una mano dominata e da l’occasione a Hellmuth per uno dei suoi epici momenti da “poker brat”.

Hellmuth ha chiesto un compenso per partecipare alle riprese, e la sua parte è stata filmata in un casinò di Vancouver. Halliwell ricorda: “Phil Hellmuth era in città per un evento con Annie Duke. Dopo aver finito le riprese, lo abbiamo convinto a giocare heads up contro uno dei registi. Dovete guardare i contenuti speciali del dvd per scoprire com’è andata.” Sulla performance degli attori, Halliwell sostiene che abbiano portato in scena la realtà del poker, nei suoi molteplici e contraddittori aspetti.

Non è la prima volta che Hellmuth partecipa ad un film: è già apparso in “All in”, “The Grand”, e “Lucky You”.

 

fonte: http://www.pokernewsdaily.com/shark-out-of-water-poker-movie-released-6454/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.