Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ecco Boomb Isop, il primo evento six handed al Perla di Nova Gorica

Il primo grande evento Six Handed del 2014 si svolgerà al Casinò Perla di Nova Gorica dal 21 al 24 marzo. La struttura prevede una dotazione iniziale di 30.000 chips con livelli da 50′ a 70′ con TV Table in diretta streaming. Il Buy in è 450+50 e sono disponibili pacchetti 2 notti all’Hotel Perla a partire da 620 euro a persona in camera doppia.

Anche per questo evento valgono le regole ferree scelte dall’organizzazione delle Italian Series Of Poker: No rebuy, no Accumulator, no re entry nello stesso day. Con queste linee guida la percentuale di re-entry è molto limitata. L’evento è valido per la Classifica “ISOP Player of The Year 2014” “Campionato Italiano a squadre 2014” e “Italian Poker Team” che, il prossimo Luglio, porterà 5 giocatori ai Campionati del Mondo di Poker a Las Vegas.

Il Programma di BOOMBISOP inizierà con il Freeroll d’apertura il 20 marzo alle 21.00 Buy in 0+10 ed in palio 3 ticket GRT da 500 per il Main Event.

Venerdi 31 gennaio alle 18.00 il primo appuntamento con il Day 1a del Main Event e Sabato 1 febbraio alle 14.00 il Day 1b con la possibilità di rientro per chi fosse uscito nel Day 1a.

Oltre al pay out del Torneo, ci saranno in palio 3 ticket garantiti da 990 euro per il Campionato Italiano Main Event delle ISOP – Italian Series of Poker che si svolgerà come da tradizione dal 16 al 19 Maggio 2013.

CLASSIFICHE – Sul fronte classifica generale ISOP Player of The Year, dopo DEX 4 e DEX 5, si è portato in testa Fabio LUPINETTI che è stato capace di vincere il Main Event DEX4 dei record con 517 partecipanti e replicare al DEX 5 con un buon 7° posto al Main ed un 6° posto al side. Tutti segnali questi che confermano la possibilità di entrare nelle zone alte della classifica se si è nello stato di forma giusto. Roberto MAZZAFERRO passa in seconda posizione davanti a Valerio COCCIONI che entra in terza piazza. Al quarto posto il vincitore del DEX 3Roberto GODINA, seguono Cristina PAVIA, Paolino VIRCIGLIO, Roberto MUSU ed il giornalista di Gazzetta dello Sport Manlio GASPAROTTO. Per la classifica “Campionato Italiano Team 2014” in Testa ci sono i TEMPLARI Roma seguiti da HOLD’EM Firenze, in terza piazza il Team ISOPROOM seguito in quarta piazza dal Team Nipe TORINO, dalloSGOF Team.

La Bagarre tra i giocatori è scatenata per entrare nell’Italian Poker Team 2014. Lasciamo parlare le carte per sapere chi saranno i giocatori ad aggiungersi il testa a testa in cima alla classifica per entrare nel team che volerà a Las Vegas.

SCEGLI IL DAY PREFERITO E PRENOTA – Ricordiamo che il Torneo è SIX HANDED che i tavoli dedicati al torneo saranno 21, che il CAP è di 126 giocatori per ogni giorno e che il CAP complessivo è di 252 giocatori. Per chi volesse partecipare direttamente al Day 1b è consigliata la prenotazione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.