Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ecco i vincitori del concorso lanciato dall’Ept su Instagram

dianasvensk, dutchwanderer, joseacardoso, jownzpowz, lapulick, lucylrichards, madsdyrstad, matsmorot, photo2liveanddie4 e whooookidd, sono i nomi degli account di Instagram che risultano vincitori del concorso lanciato su Instagram dall’European Poker Tour durante la tappa di Barcellona per celebrare l’avvio della decima stagione.

Un modo per mettere alla prova la creatività dei players e dei semplici fans del circuito che si sono dilettati con i loro smartphone creando curiose foto. Dieci di queste sono state scelte su 60 partecipanti che hanno seguito online l’EPTLive, l’hashtag che identifica un pò tutti i social network e le pagine dove seguire gli eventi.
Gli instagrammers hanno vinto alcune chiavette Usb e del merchandising brandizzato EPT10, i classici cappellini, le mitiche magliette Ept e i cappellini da baseball o i card protector.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.