Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ecco il vincitore del freeroll Enjoybet.it che volerà al main Wsop di Las Vegas

C’è un vincitore al freeroll Las Vegas di enjoybet.it! Folco di Firenze si aggiudica la vittoria del torneo vincendo così un viaggio a Las Vegas e la possibilità di partecipare alle WSOP 2012. I più sentiti complimenti per questo grande successo!

Il 4 luglio Folco partirà con un volo che lo porterà nella città dei sogni, ad attenderlo al McCarran, lo splendido aeroporto di Las Vegas, ci sarà un’auto privata con autista che lo condurrà al meraviglioso hotel Rio dove sarà accolto da un pro enjoybet.it che gli fornirà il supporto necessario.

Nell’intervista rilasciata ad enjoybet.it Folco, parlando di sé, dichiara: “mi sono sempre piaciuti i giochi di carte, ho iniziato a giocare con i miei genitori a circa 5 anni a ramino e, durante l’estate, qualche torneo di scala 40 non manca mai”. Alla domanda circa il suo primo approccio al gioco del poker spiega: “anni fa giocavo con due diversi gruppi di amici a poker tradizionale, cirulla, teresina, blackjack e solo alcuni anni fa ho visto le prime partite di Texas hold’eme aggiunge “spero che questa mia prima esperienza ai campionati mondiali di Las Vegas mi porti ancor più lontano”.

Per lui si è realizzato un vero e proprio sogno che lo accompagnerà prestissimo ai tavoli di poker più ambiti a sfidare i campioni del mondo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.