Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ecco l’attesa circolare Aams sul lancio del ‘poker veloce’

Al via tramite una circolare firmata dal dirigente dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, Francesco Rodano, la modalità ‘poker veloce’ dei giochi di abilità, giochi di sorte a quota fissa e giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo. Zoom poker di PokerStars e a presto il nuovo client di People’s Poker, quindi, avranno l’opportunità di aprire il gioco a soldi veri sulle rispettive piattaforme.

Ecco la circolare Aams sul poker veloce

Aams riepiloga il gioco spiegando che “possono partecipare alla stessa sessione di gioco un numero di giocatori fino a 5.000. I singoli tavoli possono ospitare fino a 10 giocatori. Il giocatore che si unisce ad una sessione di “poker veloce” è assegnato a un tavolo e partecipa alla mano seguente come a un normale tavolo di poker non a torneo (“cash”). Il giocatore che decide di passare (fold) la propria mano è immediatamente spostato a un diverso tavolo appartenente alla medesima sessione, dove prende parte a una nuova mano di gioco”.

Tutto possibile e uguale a quel ‘Rush poker’ che tutti ricordano dalle vecchie piattaforme dot com. Tuttavia il limite fisso è rappresentato dai soliti 1,000 euro a sessione anche se sono possibili ‘entrate ripetute’ e ovviamente i re buy al tavolo.

Il resto sono norme tecniche che riguardano i concessionari che ora avranno un nuovo strumento di promozione per le piattaforme e per incrementare la raccolta.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.