Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

eGr Awards: 888 miglior operatore del poker online, PKR del mobile

Sono ancora 888 e la solita PKR a vincere come società di gioco online, gli eGR Operator Awards del 2013. Entrambe le società hanno portato a casa il premio per il poker che era in palio durante l’evento. PKR è il miglior prodotto mobile mentre 888 è proprio il miglior operatore di poker dopo 3 anni di vincite consecutive.
Ovviamente, nell’evento di ieri sera tenutosi a Londra, i premi hanno abbracciato tutte le categorie del gioco online. 888 ha vinto tre premi in totale diventando anche operatore dell’anno.
Grande soddisfazione per Ital Pazner, il vice presidente senior di 888 che ha commentato: “Quest’anno è stato un anno veramente eccitante e di successo per 888 e tutti i suoi marchi. Per vincere tutte e tre le migliori categorie degli awards significa che è stato fatto un lavoro incredibile e il nostro obiettivo continua ad essere quello di diventare il marchio leader del gioco mondiale”.
il Ceo di PKR, Leon Walters ha espresso altrettanta contentezza visto che “si tratta di uno stimolo per confenzionare un prodotto sempre migliore rispetto a quanto non lo sia attualmente. Abbiamo lavorato duramente per produrre un gioco mobile di alta qualità che ha incontrato i favori del mercato e dei colleghi. Ed è fondamentale che noi continuiamo ad offrire ai nostri giocatori l’esperienza di poker più unica e coinvolgente che ci sia”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.