Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Elisa Azzena: ‘Lascio Roombet.it, mi costringono nuove opportunità di crescita professionale’

“Nuove opportunità di crescita e di esperienza professionale mi portano a rassegnare le mie dimissioni da Roombet.it.
Ringrazio la proprietà e le persone che mi hanno supportato e sopportato in questo intenso periodo di lavoro, augurando loro di poter realizzare nel migliore dei modi ogni futuro progetto”.Sono le dimissioni di Elisa Azzena da poker manager di Roombet. Un accordo durato meno di un anno e che era stato portato avanti con grande impegno da entrambe le parti. Evidentemente qualcosa deve non aver funzionato e non si conoscono i progetti futuri del portale di gaming neroverde.
Elisa ‘Strega’, invece, lascia intuire che nuovi progetti e un nuovo accordo potrebbe essere già pronto per lei, magari con una grossa società a livello internazionale pronta a rilanciare il brand del poker sul mercato ‘dot it’. Mistero sul nome dell’operatore online ma le “nuove opportunità di crescita e di esperienza professionale” che l’hanno costretta a rassegnare le dimissioni sembrano parlare molto chiaro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.