Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Elisa Strega nuova team poker manager di Cirsa.it: ‘Felice dell’ingresso in un brand così importante’

Ufficializzato stamattina l’ingaggio della Team Manager Elisa Strega da parte di Cirsa.it, concessionario già leader del mercato spagnolo, che ha da poco puntato gli occhi anche sull’Italia.
“Il poker è nel mio DNA da sempre” ha dichiarato Elisa, “e mai come in questo momento mi sono sentita parte integrante dello sviluppo di un brand così importante. Ho deciso di accettare questa offerta, perché condivido la linea strategica dell’azienda legata a un impegno sempre più concreto e importante nelle competizioni live. A questo proposito sto già lavorando alla definizione di un team, di elevato profilo di immagine, in grado di competere e misurarsi ai massimi livelli in tutte le competizioni.”
Cirsa, intanto annuncia anche di aver chiuso i primi nove mesi dell’anno con un utile operativo di 240 milioni di euro, 11,7% in più rispetto allo stesso periodo del 2011, con un utile operativo di 82.100.000 €, il risultato più alto mai raggiunto dalla società.
In Italia la società gestisce 10,271 apparecchi da intrattenimento a vincita limitata, 877 in più rispetto allo stesso periodo del 2011.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.